lunedì 10 dicembre 2018 ..:: Gruppi » Gruppo Carità ::.. Registrazione  Login
 LA CESTA DELLA CARITA' Riduci

La CESTA della CARITA'

Un piccolo segno di solidarietà e amore concreto!

E' POSTA ALL'ALTARE DI SANT'ANTONIO NELLA CHIESA DI CASALE E VORREMMO SERVISSE PER RACCOGLIERE GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE PER LE FAMIGLIE DISAGIATE CHE CI SONO NELLA NOSTRA COMUNITA'.

Grazie a quanti danno il loro contributo!

SERVIZIO DELLA CARITA' - DISTRIBUZIONE Riduci

IL SERVIZIO CONSISTE NELLA DISTRIBUZIONE DI UNA BORSA SPESA MENSILE, VESTIARIO E ALTRO MATERIALE DI USO COMUNE QUOTIDIANO, ALLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI CASALE SUL SILE MOMENTANEAMENTE DISAGIATE ED ISCRITTE NELL'APPOSITO ELENCO.

LA DISTRIBUZIONE AVVIENE NEI LOCALI PARROCCHIALI DELLA "SALETTA TRINITA'" (EX CAPPELLINA, A FIANCO DELLA CANONICA) NEGLI ULTIMI DUE FINE SETTIMANA DI OGNI MESE CON I SEGUENTI ORARI:

VENERDI' E SABATO  10.0 - 12.00

N.B.: OGNI FAMIGLIA POTRA' RITIRARE SOLO UNA BORSA SPESA AL MESE

SERVIZIO DELLA CARITA' - RACCOLTA Riduci

PER CHI VOLESSE "DARE UNA MANO" E' POSSIBILE CONSEGNARE:

• GENERI ALIMENTARI
      • DETERSIVI E PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE
      • GIOCATTOLI E ABBIGLIAMENTO (IN BUONO STATO) PER BAMBINI E RAGAZZI

LA RACCOLTA AVVIENE NEI LOCALI PARROCCHIALI DELLA "SALETTA TRINITA'" (EX CAPPELLINA, A FIANCO DELLA CANONICA).

SI PREGA DI NON ABBANDONARE IL MATERIALE SE NON CI SONO GLI OPERATORI...GRAZIE!!!

Copyright (c) Parrocchia di Casale sul Sile e Bonisiolo   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2018 by DotNetNuke Corporation